EPO, Mr Milk, Gnut, Libera Velo e Gentlemen’s Agreement in concerto per Trame Africane. Domenica 28 al Jah Bless

The Gentlemen's Agreement
The Gentlemen's Agreement

Tre euro di ingresso per assistere ad un concerto di beneficenza. Si può fare, si possono raccogliere fondi per la Onlus Trame Africane. Epo, Mr Milk, Gnut, Libera Velo e Gentlemen’s Agreement sono alcune tra le migliori realtà emergenti napoletane, quindi lo show è assicurato.

Domenica 28 dicembre appuntamento al Jah Bless di Torre Del Greco, in via De Gasperi, si suonerà per raccogliere fondi che saranno interamente devoluti per Machaka Project (Kenya) e al “Mbulungu Project” (Congo),  “iniziative che hanno come obiettivo – come recitato il comunicato stampa del Jah Bless- quello di dare alle comunità un sostegno concreto, volto a migliorare le condizioni di vita degli abitanti, creando reali possibilità di sviluppo e di auto sostentamento, attraverso la costruzione o il miglioramento delle infrastrutture, l’educazione sanitaria , l’istruzione, la formazione professionale, il lavoro.

Durante la serata sarà inoltre allestito un banchetto presso cui sarà possibile avere ulteriori informazioni sui progetti e acquistare prodotti artigianali, frutto del lavoro dei laboratori di Kiirua e di Machaka.

Libera Velo
Libera Velo

Trame Africane è una Onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale), nata nel luglio del 2001 dall’impegno di un gruppo di persone già attive da anni nel settore del volontariato. Il suo obiettivo è quello di creare concrete possibilità di crescita nei paesi in via di sviluppo, fornendo alle persone che vivono in condizioni disagiate strumenti e opportunità di riscatto, per migliorare le proprie condizioni di vita attraverso l’ l’educazione sanitaria, l’ istruzione, la formazione professionale ed il lavoro.

Epo
Epo

La realizzazione dei progetti avviene esclusivamente grazie alla collaborazione con partner locali, conoscitori del contesto sociale e culturale, e attraverso incontri con le persone del luogo a cui l’intervento è rivolto. In questo modo si riesce a rispondere alla reali necessità di quanti coinvolti, rispettandone tradizioni e cultura, senza imporre modelli predefiniti.

LF

Lascia un commento