Still Standing Army Night all’Iroko con punk e Oi!. Vinci un ingresso omaggio

Pinta Facile (fonte myspace)
Pinta Facile (fonte myspace)

Ultimo appuntamento con “Saturday Rock & Disco” della Aut Aut. Appuntamento all’Iroko di Salerno sabato 2 maggio con Pinta Facile, Entropia HC e Zat. Con Campania Rock vinci un ingresso omaggio: per partecipare devi inviare una mail a lizardblu@inwind.it entro venerdì 1 maggio con i tuoi dati ed indicando la tua band hc preferita.

Sul palco del locale di Largo Campo, centro storico di Salerno, l’Oi! dei romani Pinta Facile. Il loro è uno street-hc che si ispira al punk inglese di inizio 80 come Exploited ed Anti Nowhere League.

zat

Z.A.T. è l’acronimo di Zona Autonoma Temporanea, band hardcore salernitana, che segue ” il concetto di zona autonoma temporanea  introdotto da Hakim Bey, pseudonimo dietro il quale si cela un certo Peter Lamborn Wilson, misterioso personaggio maestro di Sufi, uno dei maggiori esponenti della controcultura americana degli anni Ottanta, che pare viva senza fissa dimora o in una roulotte in una palude del New Jersey, non apparendo mai in pubblico.”

Da Matera arrivano gli Entropia HC, che come dice il nome non vanno per il sottile. Quattro ragazzi amanti del punk-hc-oi e dei Negazione.

Per info: Aut Aut

ssa_fest_punk

2 pensieri su “Still Standing Army Night all’Iroko con punk e Oi!. Vinci un ingresso omaggio

Lascia un commento